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1950: LA MAGIA HA INIZIO

La nostra storia inizia nel 1952, alla vigilia della rivoluzione del bikini che travolse le coste del Mediterraneo. Abbiamo sempre ritenuto lo stile un plus imprescindibile: le nostre creazioni sono la sintesi perfetta di esperienza stilistica ed intuito nel design. Questo è il nostro punto forte.

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1960: IL SEGRETO DELLA NOSTRA FORMULA

Da più di 70 anni, all’AFS International, realizziamo le nostre collezioni di costumi da bagno reinterpretando i trend del momento e ponendo al centro della progettazione le esigenze e i desideri delle persone. Con passione e determinazione alimentiamo costantemente la nostra crescita e affrontiamo le sfide del mercato, impegnandoci nel fare ciò che ci riesce meglio: donare emozioni a chi indossa i nostri capi.

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1970: SULL’ONDA DEL SUCCESSO

Gli anni 70' sono ricchi di eventi e di profondi mutamenti: la rivoluzione culturale segna profondamente la società, quindi la moda. La sensuale Farrah Fawcett compare per la prima volta sulle copertine delle riviste di tutto il mondo con indosso un costume da bagno intero, sgambatissimo, dalla scollatura vertiginosa: è già leggenda. L'AFS International coglie immediatamente l'importanza del fenomeno: le collezioni di quegli anni diventano un successo.

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1980: IL DESIGN ITALIANO NON TRADISCE MAI

Negli anni 80' la ricercatezza del nostro design, tutto italiano, andando incontro alla nascente moda ricca di colori e di nuovi tessuti come il jeans ed il lurex, rende le nostre creazioni sempre più innovative: sono questi gli anni in cui il Made in Italy conosce un vero e proprio boom, consolidando il connubio tra Italia e la Moda.

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1990: UN PERCORSO INTERNAZIONALE

Negli anni 90' la top model Eva Herzigova posa per il catalogo pubblicitario David: il brand acquisisce così un respiro ampiamente internazionale. L’AFS International ha attraversato i tempi riuscendo ad essere sempre protagonista del mercato: con più di 40 milioni di capi venduti in più di 60 paesi nel mondo, la nostra offerta vanta una scelta di oltre 500 modelli tra costumi da bagno e beachwear.

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2000: L’AVVENTURA CONTINUA…

Nel 2003 nasce un nuovo brand: Vacanze Italiane. La linea giovane, femminile e alla moda, nel corso degli anni è stata indossata da testimonial d'eccellenza quali Youma Diakite, Aída Yéspica e Belen Rodriguez. Da allora l’avventura si rinnova ogni anno con il lancio di una nuova collezione.

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2010: LA FAMIGLIIA SI ALLARGA

Negli anni l'AFS International è cresciuta con nuovi ed appassionanti progetti. Nel 2012, con la supermodella Joanna Krupa, fa il suo esordio la linea di abbigliamento mare Iconique che completa l'offerta di swimwear con caftani, abiti e copricostumi. Nel 2016, dalla collaborazione con Miraclesuit, azienda americana leader mondiale nel settore dello shaping swimwear, nasce Miradonna by Miraclesuit con la missione di celebrare tutti i tipi di bellezza femminile.

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2022: AFS INTERNATIONAL OGGI

Oggi l'AFS International è guidata dalla terza generazione della famiglia fondatrice: l’armonia aziendale e l’unione familiare rappresentano i principi fondamentali di una realtà soddisfatta dai successi imprenditoriali raggiunti, ma sempre proiettata verso nuovi traguardi. Infatti, il gruppo festeggia i suoi 70 anni con l’aggiunta delle linee David Lovers e Vitamins by Vacanze Italiane per espandere il mercato e raggiungere il target più giovane e con l’acquisito del marchio Miradonna, diventandone unico proprietario.